A Bratislava fino a domenica 28 “Autosalon”, il motorshow slovacco

Si è aperto mercoledì il maggior evento motoristico in Slovacchia, Autosalon, mostra di settore che presenta circa 90 nuovi modelli di autovetture di più di 40 marche internazionali. La 23esima edizione, che si tiene come sempre presso il centro espositivo Incheba a Bratislava, rimane aperta fino a domenica 28 aprile con tante auto nuove, alcune delle quali appena presentate al recente Salone di Ginevra. Tra i 148 espositori presenti i visitatori potranno vedere, oltre alle vetture, una sezione specializzata in accessori per auto, componenti per la personalizzazione (tuning) e macchinari e tecnologie per i service.

Una serie di eventi collaterali, come l’Exclusive Salon dedicato a barche e velivoli, e mostre di automobili da collezione difficilmente visibili sulle strade, fanno di Autosalon un appuntamento imperdibile per gli appassionati, che potranno anche provare i simulatori di guida di sicurezza.

Tra i marchi in fiera ci saranno vetture Porsche, Bentley, Ferrari, Lamborghini, Maserati e Rolls Royce. Lo scorso anno, nei cinque giorni di mostra, sono stati sfiorati i 190 mila spettatori.

Date: 23-28 aprile 2013
Orario: mercoledì – sabato 9:00-19:00, domenica 9:00-18:00
Ingresso: 5 euro (ridotto 3). Gratis per bimbi fino a 6 anni e disabili.
Parcheggio: 5 euro
Biglietti online: predpredaj.sk

(Red)