SACR: nuovo film promozionale per i turisti in occasione del Campionato di hockey

L’Agenzia Slovacca per il Turismo (SACR) ha presentato un nuovo filmato per promuovere la Slovacchia in occasione dell’inizio dei Campionati del Mondo di hockey su ghiaccio che si giocano in Slovacchia in questi giorni. Il filmato viene proiettato sui megaschermi della Orange Arena di Bratislava e della Steel Arena di Kosice prima delle partite, ha detto il direttore generale di SACR Peter Belinsky.

Il filmato dovrebbe attirare i fans nei centri vivaci delle due città, secondo Belinsky. «Mostreremo la Slovacchia come destinazione turistica invitante, in grado di offrire molte opportunità per una vacanza attiva e rilassante in un contesto fatto di natura e città incantevoli», ha detto Belinsky.

«Il video mostra immagini della spa di Rajecke Teplice nella regione di Zilina, il campo da golf di Tale (nella regione di Banska Bystrica) e il rafting sul fiume nella valle del Vah nella zona di Liptov (regione di Zilina). Le bellezze della natura slovacca si alternano in maniera dinamica con la vista dei castelli immersi nella storia», ha detto la responsabile PR di SACR Zuzana Nemcova.

(Fonte buongiornoslovacchia.sk)